DIETA GRATIS: dieta dei 3 giorni

FacebookOknotizie

Presentiamo adesso una dieta veloce che aiuta molti a sgonfiarsi dopo un periodo di forti eccessi alimentari e che può aiutare a migliorare il vostro metabolismo.
Tale regime va seguito solo in questi giorni. La dieta dei 3 giorni si concentra sulla miscelazione di alcuni tipi di alimenti capaci di creare una specifica reazione metabolica nel vostro corpo che vi aiuterà a perdere peo e dimagrire.
Le sostanze nutritive chimiche sono composti che possono migliorare il vostro metabolismo e vi aiutano a bruciare i grassi ad un tasso superiore rispetto al solito. La dieta dura solo per 3 giorni e dovrebbe essere ripetuta solo dopo qualche settimana. Per quanto riguarda le porzioni la cosa migliora sarebbe basarsi sulla propria esperienza in termini di quantità e cibo assimilato.

I tre giorni di dieta.
Ecco cosa mangiare.
Prima colazione del primo giorno inizia con il caffè (senza zucchero), un pompelmo e una fetta di pane tostato con 1 cucchiaio di burro di arachidi (che trovate comodamente al supermercato). Per il pranzo, una scatoletta di tonno, un pezzo di toast e un caffè nero senza zuccherp. La cena è composta da pollo o carne magra, una tazza di fagioli verdi, una tazza di carote, una mela e una tazza di gelato alla vaniglia ( se lo trovate magro! ). Gli altri due giorni sono essenzialmente simili e potrete variare pochino alcuni alimenti, come il tipo di carne e le verdure utilizzate.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>