Home » Consigli dieta
38 Commenti

DIETA GRATIS: Dieta Personalizzata Gratis per Te

     

Email: Salve, vorrei richiedere una dieta personalizzata. I mie dati sono:
Anni 22
Peso 72
Altezza 1.67
l’unica cosa è che non mangio nessun tipo di frutta..solo yogurt.
Le verdure pochi tipi come spinaci, cime di rape, patate, Legumi tutti

Grazie

Risposta: Ciao. Per scrivere una dieta più accurata avrei bisogno di altre informazioni circa la tua alimentazione. Tuttavia, ti inserisco dei consigli dimassima da seguire per perdere un po di peso senza fare troppi sacrifici.
Evita i seguenti cibi nella dieta:
-cibi molto grassi
-cibi molto calorici
-dolci
-condimenti eccessivi
-carni molto grasse
-acqua gassata
-liquori e alcolici in generale

-carboidrati semplici come zucchero e bevande dolci

e inserisci nella tua dieta i seguenti:

-riso integrale
-pasta con verdura a piacimento
-tanta verdura
-tè verde ( 1 tisana al giorno, meglio al mattino)
-pane integrale
-frutta (non alla sera)

Per il resto continua a mangiare come fai adesso, anche se per scriverti una alimentazione più adeguata avrei bisogno di capire cosa mangi abitualmente.

@ Se il sito ti è sembrato utile, aiutaci a sostenerlo! Linca www.tuttosullanutrizione.com nel tuo sito e aiuta la comunità! Se hai bisogno di una Dieta Gratis invece, o se vuoi raccontare la tua dieta inviaci una mail a: TuttoSullaNutrizione@yahoo.it

38 Commenti »

  • Maria said:

    Salve, vorrei richiedere una dieta personalizzata.
    I miei dati sono:
    Anni 27
    Peso 63
    Altezza 1.68
    Mangio pochissime verdure, se non carote, insalata, patate, spinaci, cappuccio e poca frutta.
    A causa del lavoro, sono costretta a mangiare fuori quasi tutti i giorni, portandomi così ad ingurgitare panini e tramezzini.

    Ho bisogno di un aiuto, almeno per tornare ai miei vecchi 56 kg!
    Grazie.

  • TuttoSullaNutrizione (author) said:

    Ciao Maria. dovresti cercare di mangiare in modo sano, eliminando cibi grassi e calorici dalla tua dieta. Alla sera evita il pane e la pasta e mangia molta verdura. Elimina tutti gli zuccheri semplici, anche quello del caffè per intenderci e fai un po di sport. La cora per tre volte alla settimana va benissimo.

  • ale said:

    Ho 47 anni. Alta 1.75 e peso 72 Kg.
    Soffro di Titoidite Hishimoto.
    Sino vegetariana e nonostante mangio poco facilmente ingrasso.
    Come aumentare il metabolismo?
    Quale dieta seguire?
    Grazie

  • gasi nerivana said:

    salve,
    sono una ragazza di 15 anni,ho sempre avuto problemi nel mangiare…in partica è da qunao ho 10 anni che vorrei dimagrire….ma ho sempre fallito. sono alta 1.64 e peso 63 kg vorrei arrivare a pesare 53kg (in max 1 mese e 1 settimana)
    non ho un equilibrio alimentare delle volte faccio colazione….avvolte mi abbuffo, altre digiuno per 2 o 3 giorni ….dipende molto sò ke è sbagliato…però lo faccio perchè non sò + come fare a dimagrire.purtroppo non mi posso permettere di andare da un dietologo e la mia famiglia crede che sia solo un piccolo capriccio la questione di dimagrire.ma non è così… sono molto insicura di me…e dimagrire mi farebbe cambiare!!! grazie in anticipo e complimenti per il sito

  • lisa said:

    salve vorrei chiedere la mia dieta personalizzata io ho 25 anni sono alta 1.62 e peso 53,5 ho gia perso 20 kg ora mi sono rimasti que 3 kiletti ke nn rieso a togliere vorrei farvi presente ke sono intollerante al grano,manzo,latte,pollo,polipo,mais,tonno e posso mangiare solo kamut,soia,farro,riso,e tutte le verdure e la frutta.

  • Coco said:

    ciao vorrei anche io la mia dieta, ho 24 anni altezza 1.60, peso 67 circa! sono in sovrappeso e vorrei dimagrire almeno pancia e coscie! spero tu possa aiutarmi! ciao! :)

  • cloe said:

    salve vorrei richiedere, più che una dieta, un regime alimentare da corretto da seguire sempre. premetto che sono molto magra a seguito di una dieta ristrettissima: 164cm x 45kg. tuttavia penso che il mio metabolismo sia rallentato parecchio e vorrei sapere come mantenere il mio peso attuale. mangio di tutto e sono molto golosa di dolci, e spesso mi capita di fare grandi abbuffate di torte e pasticcini nonostante sia già completamente sazia. ho 20 anni e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per mangiare sano e in modo equilibrato, magari anche qualcosa per sapere come evitare che il grasso si depositi nell’interno coscia. grazie!

  • Alessia said:

    Ho 18 anni,sono alta 1,78 e peso 65.5! quello che cerco non è una dieta…non ho bisogno di dimagrire però mi farebbe piacere consumare dei pasti equilibrati in cui ci siano inserite le giuste dosi di proteine, carboidrati etc etc. come posso fare?

  • Alessia said:

    PS: dimenticavo…faccio un’attività fisica credo moderata…gioco a calcetto a livello agonistico e mi alleno per 2 ore 2 volte a settimana più il sabato e a volte la domenica x la partita!

  • natalia said:

    ho 18 anni,sono alta 1,68 e peso 63 kg e vorrei dimagrire, la pancia le cosce e almeno 5 chili

  • marco said:

    Buongiorno.
    Ho appena effettuato delle analisi e siccome il valore del colesterolo (282) e dei trigliceridi (395) sono abbastanza alti.
    Mi hanno consigliato una dieta equilibrata..

    Marco, anni 34 , altezza 190 cm , peso 87 kg

  • Sonia said:

    Salve. vorrei chiedere la dieta giusta per me:
    ho 31 anni, alta 1,60 e peso 79 kg. Troppi!!!!
    mangio molta verdura, poca frutta in verità ma sostituisco con lo Yogurt. niente pasta e/o pane, però sono golosa di dolci e stento a non mangiarne, anche se vorrei riuscirci.

  • ivan said:

    buona sera :) sono rimasto colpito dal vostro sito
    io ho 35 anni peso attorno hai 70 kg sono alto 1.86 vivo in campagnia ed ho l’orto quindi verdure e frutta non me ne faccio mancare
    ma parte ciò vorrei sapere come disporre i pasti per poter mettere massa visto che vorrò frequentare una palestra per mettere su un pò di massa
    grazie

  • carmen said:

    buonasera ho 30 anni sono alta 1,70 cm e peso 97 kg vorrei un programma dietetico da seguire posso fare a meno della pasta ,ma non di pane,mi piacciono verdure,e frutta ,e per un problema avuto sono in menopausa ,forse è anke per questo ke non riesco piu a dimagrire

  • Orsolina said:

    Salve sono una ragazza di 22 anni alta 1.65 m e con un peso di 61 kg, almeno per ora vorrei perdere 5/6 kg, ultimamente mi sono lasciata un po’ andare ma vorrei riprendere un regime alimentare corretto,oltre ad evitare il cibo spazzatura, posso avere una dieta + dettagliata?4 giorni su 7 mangio fuori x lavoro!!!!grazie mille

  • ilenia said:

    salve sono una ragazza di 31 anni sono alta 1,58 peso 67 e vorrei dimagrire almeno 10 kl aiutatemi vi prego sto diventando una arancina

  • iolanda said:

    buon giorno sono una donna di 49 anni alta 1.63 peso 67kg. che dieta posso fare per mandare giù un pò di kg?

  • pierluigi said:

    salve sono un uomo di 52 anni altezza 1.86 peso 101 kg che dieta posso dare per dimagrire un pò?

  • giovanna said:

    ciao sono una mamma di 37 anni con tre gravidanze ancora addosso il mio peso è 72kg e sono alta 1,54 le ho provate tutte ,sport zero ma stò molto tempo in piedi per lavoro vorrei alme no perdere un 20kg chiedo troppo?,mi piace la pasta in qualsiasi modo,carne, verdura un’pò meno la frutta,a colazione prediligo per il cappuccino con brios itegrale non faccio spuntini ne al mattino ne al pomeriggio.se mangio il primo a mezzogiorno non lo mangio alla sera e viceversa no merenda attendo con impazienza una dieta!!!!grazie a presto .gio

  • EMMA said:

    Buongiorno,
    mi chiamo Emma ho 32 anni, sono alta cm 175 peso kg. 65.Il mio peso ideale e’ quello che mi fa stare bene sarebbe kg. 62,pero’ nonostante faccia sport (sala fitness) 2 volte alla settimana con un personal trainer ke mi segue e con un circuito veloce ed inteso,fatto di addominali totale 240 ed esercizi,polpacci,glutei,tricipiti,quadircipiti,pettorali..ecc non riesco a smaltire il giro vita!! Faccio anche una corretta alimentazione (colazione gr. 200 latte + 40 gr biscotti secchi; spuntino mattino e pomeriggio: 1 jogurt o gr. 200-300 frutta; pranzo: 50 gr pasta,contorno di verdura,gr. 250 pesce o gr. 150 carne; cena; 50 gr. pane di semola, pesce o carne o primosale gr. 150;o tonno naturale 120 gr.; o affettato magro gr. 120 e frutta dopo i pasti gr. 300.
    Ho calcolato la massa magra e grassa, non ho la massa grassa pertanto il mio nutrizionista mi ha detto ke il gonfiore non è grasso ma gas….e sto assumento carbone vegetale….ma sono trascorsi 20 giorni e il gonfiore non è andato via e mi da fastidio esteticamente sono tutta abbastanza magra..ma il giro vita non si può vedere :( (
    Mi aiutiiiiiiii!!Grazie anticipatamente, buona giornata a presto. Attendo Sua gentile risposta.
    Emma

  • EMMA said:

    P.S.: DIMENTICAVO HO UN GIORNO ALLA SETTIMANA LIBERO, DI MANGIARE TUTTO CIO’ KE DESIDERO E 1 GIORNO PIZZA ALLA SERA IL PRANZO LEGGERMENTE PIU’ LIGHT…..
    GRAZIE ANCORA X L’ ATTENZIONE!!

  • mich said:

    Salve,
    ho superato da un paio d’anni lo sviluppo medio delle ragazze, sono alta 1.62, peso 47 kg. Sono insicura del mio corpo e ha undici anni sono dimagrita. Sono migliorata ma comunque il ritardo nello sviluppo persiste. Colazione: un frutto e cioccolata o barretta di cereali o biscotti. Sbuntino: una barretta o cioccolata – raramente cracker (perferisco il dolce). Pranzo: un pò di pasta o riso o minestrone, tonno o carne o formaggio, verdura. Pomeriggio: una barretta o cioccolata e un frutto. Cena: carne o tonno o formaggio e verdura – a volte pasta e spesso minestra. Ho iniziato a fare 30 minuti di corsa lenta 4 volte la settimana perchè mi piace e fa sentire bene. Le vorrei chiedere un prototipo di dieta ingrassante che però non mi faccia sentire appesantita e male con me stessa, tenendo conto che non sono grossa, un pò sottopeso ma piuttosto muscolosa (che non accentui le gambe poichè vorrei un corpo armonico dato che il busto è in proporzione più sottile).
    Mille grazie, Attendo sua cordiale risposta.

  • Eleonora said:

    Salve! Ho 17 anni sono alta 1.70 e peso 47 chili perchè sono dimagrita molto ( pesavo su i 60)a causa dell’abbassamento drastico della quantità di carboidrati ( eliminato completamente il pane e la pasta massimo una o due volte a settimana in piccole quantità)però mantenendo i cereali ( crusca e avena) e fette biscottate integrali la mattina.
    Adesso vorrei mettere su peso visto la mia eccessiva magrezza e anche perchè tutto ciò ha portato ad una amenorrea da 9 mesi.
    Pratico attività sportiva che ho ridotto drasticamente a settimana ( 2 volte step coreografico 2-3 volte sala pesi e a volte anche nuoto libero)
    Adesso ho reintrodotto pasta e pane e la mattina faccio una colazione molto abbondante, mangio frutta e verdura ma anche una buona quantità di proteine di origine animale.
    Vorrei mettere su peso senza però mettere su pancia o grasso sulle gambe , mi potreste consigliare una dieta da seguire?

  • Giovanna said:

    Ciao!! Vorrei richiedere una dieta!!
    Mi sono resa conto di quanto sia sbagliato il mio modo di mangiare.. Un anno fa mangiavo pasta e carne praticamente ad ogni pasto saltando la colazione!!! Poi ho cominciato ad eliminare i carboidrati e a mangiare solo le proteine solo che non riuscivo a perdere peso!! Allora ho iniziato a saltare pasti, anche a seguito di qualche abbuffata!! Ora ho eliminato anche le proteine e sn consapevole di quanto sia sbagliato!! Attualmente mangio yougurt e conflakes a colazione a pranzo frutta e a cena verdura tipo peperoni, pomodori, cetrioli! La domenica sera c’è la classica abbuffata e il giorno dopo digiuno sempre!! Potreste aiutarmi :S
    Ho 17 anni, sono alta 1.80 e peso 64kg!! Faccio molta attività fisica!! Quindi nn voglio dimagrire ma semplicemente regolarizzare il mio metabolismo inserendo di nuovo le proteine!! Grazie in anticipo

  • Enrico said:

    Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e quest’estate sono partito con il proposito di fare un bel pò di palestra abbinata ovviamente ad un’alimentazione ottimale, ma non so come gestire al meglio il cibo, per questo vi chiedo di inviarmi una “DIETA” per aumentare la massa muscolare con la palestra! Mangio 2-3 volte al giorno.
    ETà: 17
    ALTEZZA: 174cm
    PESO: 64-65Kg
    Vi ringrazio in anticipo e aspetto una risposta al più presto visto che ho poco tempo! ;)

  • shah said:

    vorrei uan dieta personalizzata x me
    io sono una ragazza di 16 anni e non sono ne magra molto ne robusta tutti mi dicono k se perderei anke 10 kili starei bene xo nn so come fare xk io mi dico sempre il giorno prima gg FARò la dieta ma il giorno dp mangio il doppio….
    vorrei una mano
    mi puoi aiutare??
    please?? :)

  • maco said:

    Salve,sono Maco, ho 36 anni,sono alta 1.62 e peso 60.4 chili. Sono vegetariana e negli ultimi 4 mesi sono ingrassata 6 chili( da 54 circa a 60 ). Mangio molto salutare,di animale solo il latte e lo yogurt naturale magro, ma adoro la frutta e in questo periodo ne mangio tantissima, soprattutto anguria. Non riasco a stabilirmi con gli orari dei pasti e mangio praticamente ad ogni ora. Faccio sport e vado in bici. Potrei avere una dieta dimagrante ma senza dover stare a pesare il grammo, purtroppo faccio un lavoro che non mi permette di sedermi a tavola e fare i pasti canonici in tranquillita’. Grazie tantissimo. :)

  • angela marvelli said:

    AIUTO!!!Ciao sono una ragazza di 16 anni e peso 85.0 chili e sono alta 1.70.
    Vorrei con il tuo aiuto dimagrire circa 5 chili a settimana così da dimagrire in un mese e mezzo 15 chili oppure 20 chili però più nè butto e meglio è.
    Non mi piace il latte, ma mangio molte verdure e carne.
    Mi piace molto camminare,e vorrei un giorno riuscire a correre. Vorrei cominciare questa dieta al più presto,
    come si dice per realizzare i tuoi sogni devi lottare anche con l’impossibile e io per dimagrire lotterò.Grazie di cuore. :)

  • Giorgia said:

    Anni:15
    Peso:52
    Altezza:1,55
    Non mangio nessuna frutta, vorrei perdere altri 6 o 7 chili

  • chanel said:

    vorrei una dieta adeguata per perdere peso
    anni:15
    peso:56
    altezza:1,64
    grazie :)

  • roberto said:

    salve.vorrei una dieta per i seguenti dati:

  • tiziana said:

    Salve ho 35 anni,alta 150,peso 64

  • Daniela said:

    Sono alta 1.55 peso 51kg ma il mio problema sono le gambe…come dimagrire solo le gambe dato che la parte alta è in forma

  • cristian said:

    Salve,sono un ragazzo alto 1.77 peso 64kg e faccio palestra 3 volte alla .settimana
    Vorrei mettere massa magra senza mettere quella grassa.
    La mia alimentazione è:
    Colazione,yogurt,5fette biscottate ,1frutto.
    Spuntino metà mattina,1frutto più bresaola
    Pranzo,150g di petto di pollo 200 di verdura più un frutto
    Spuntino bresaola
    Cena 200g di pesce più un200 di verdura.
    Questa è la mia alimentazione tranne la domenica xche 1giorno a settimana lo lascio libero.
    Vorrei migliorare il tutto x crescere,aiutatemi voi .grazie a1000!!!!

  • Miriam said:

    Buonasera , sono la mamma di Miriam che ha 13 anni , vorrebbe una dieta per perdere qualche chiletto, lei è alta 1,63 e pesa 63 chili e mezzo… mangia tutto tranne alcune verdure quali insalata , bietole , cavolo e tutte quelle verdure amare… potete aiutarla ? grazie

  • missa said:

    salve mi servirebbe una dieta sia per dimagrire che per togliere della cellulite, allora
    anni 16
    altezza 1.60
    peso 65kg
    la mia giornata inizia con un cappuccino poi verso le 11 mangio un pacchetto di crekers
    a pranzo (ti faccio un esempio) pasta più o meno 80g e per secondo due fettine e un frutto.
    verso le 5 mangio una merendina e la sera mi preparo un panino con affettato. bevo pochissima acqua possiamo dire 5/6 bicchieri al giorno. spero in una vostra risposta ne ho davvero bisogno. grazie mille !!!

  • missa said:

    ah e non pratico sport

  • Lucia said:

    Ho 34 anni alta 132 peso 63 kg mangio tutto mi piace tutto in bisogno di dimagrire

Lascia il tuo Commento!

Aggiungi il tuo commento, o trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Non inserire spam.