DIETA GRATIS: vorrei perdere peso

FacebookOknotizie

Email: salve mi chiamo alessandro..vorrei perdere peso

sono un ragazzo di 22 anni..peso 95 kg e sono alto 1,78 cm.
solitamente faccio 3 pasti principali..
1)colazione: yougurt parmalat alla frutta
2)pranzo:un piatto di pasta e insalata con tonno e 1 frutto
3)cena:cane o pollo più insalata e 1 frutto

mi trovo spesso a camminare..1 ora la settimana…o pratico calcetto..ma sono portiere e quindi non mi muovo tanto.
sono universitario..mi capita di rimanere 2 volte alla settimana fuori a mangiare. per ora penso di avere la tendenza a dimagrire..ma di pokissimo.

Risposta: Ciao, per prima cosa dovresti fare più esercizio fisico, diciamo almeno tre volte alla settimana.
Poi devi curare la tua alimentazione. Comincia col ridurre le quantità di cibo che mangi di un pochino e tra un paio di settimane, comincia ad eliminare dolci, cibi molto calori, insaccati grassi, friture, alcol e latticini grassi.

Mangia molta frutta e verdura e dalle 17 in poi non mangiare ne pane, ne pizza ne riso o pasta. Ogni tanto un po di Tè verde. In questo modo la tua dieta non ti peserà tanto e imparerai presto come mangiare per stare in forma.

You may also like...

1 Response

  1. Gaghy says:

    Ciao sono una ragazza di 18 anni vorrei perdere un pò di ciccia il mio peso è di 50 kg e sono alta 1.60, forse il peso è buono ma voglio perdere la massa corporea che non mi piace affatto.. Io nella mia via mangio forse un pò troppi fareinacei e sono molto pigra nel fare le cose, ogni tanto faccio sport ma non ho visto risultati, vorrei correre ma sudo molto e non ottengo nulla mi date dei consigli giusti per dimagrire.. vorrei che mi consigliate una sana alimentazione evitando di mangiare tanto vorrei stare informa..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>