Home » Consigli dieta, Dieta
6 Commenti

DIETA pancia e fianchi

     

Email: sono alta 1,69cm ho 22 anni e peso 53 kg. ogni tanto vado a correre non ho una vita sedentaria ma il mio problema e la pancia ultimamente cresce a vista d’occhio e oltre a quella i fianchi tendono ad allargarsi!! Come fare?

Risposta: prova a seguire una dieta con meno calorie. Puoi trovare ottimi consigli nelle GUIDE che trovi nell’apposita sezione. Modifica la tua alimentazione mangiando cibi sani e salutari, prova a fare sport in modo assiduo, anche a casa e vedrai che otterrai i tuoi risultati in termini di diminuzione della pancia e dei fianchi.

Le GUIDE le trovi qui: http://www.tuttosullanutrizione.com/guide

@ Se il sito ti è sembrato utile, aiutaci a sostenerlo! Linca www.tuttosullanutrizione.com nel tuo sito e aiuta la comunità! Se hai bisogno di una Dieta Gratis invece, o se vuoi raccontare la tua dieta inviaci una mail a: TuttoSullaNutrizione@yahoo.it

6 Commenti »

  • marco said:

    Ottimi consigli per perdere pancia e fianchi. Meno calorie, attenzione alla dieta, un po di palestra e vedrai che otterrai dei fianchi da modella!

  • Valeria said:

    salve mi chiamo Valeria,ho quasi 26anni,sono alta 1,73 e peso 65kg! il mio problema piu grande(che fino allo scorso anno non avevo)sono pancia e fianchi!Sono stata sempre invidiata da tutti perchè potevo mangiare quello che volevo e senza fare sport il mio fisico era sempre asciutto!ora invece è cambiato..mangio pochissimo e per me è un gravissimo problema in quanto ho sempre fame! la mattina faccio colazione con latte scremato e 3 fette biscottate integrali oppure i cereali sempre integrali!come spuntino uno yogurt magro alla frutta..a pranzo la pasta l’ho eliminata mangio tre volte alla settimana legumi..sto evitando fritture..bibite gassate..il pane massimo che posso mangiarlo è metà panino piccolo..la cena spesso o insalata o carne bianca o verdura cotta senza olio! sicuramente il mio errore è non bere molto..anzi bevo pokissimo,ho provato con dei drenanti ma preferisco bere acqua normale..sono anche stitica e per questo evito come frutta la banana ma mangio molti kiwi anche se risultati non ne vedo molti!! vi prego aiutatemi voi..mi servirebbe una specie di dieta corretta. tempo per correre o andare in palestra non ne ho..l’unica cosa potrei fare ciclette ma ho paura di ingrassare i muscoli delle gambe!!min date voi qualche consiglio??per favore..in queste condizioni mi vergogno anche ad andare al mare!!

  • TuttoSullaNutrizione (author) said:

    Cara Veleria, l’unico modo per ottenere un risultato per pancia e fianchi e fare dello sport. Il tuo non è un problema di alimentazione, anzi, mangi anche piuttosto poco. Potresti tentare al meno di fare delle belle camminate veloci per tre volte la settimana per 40 minuti. In tal modo migliori il metabolismo e la forma del tuo fisico e piano piano ti vedrai in forma!

  • TuttoSullaNutrizione (author) said:

    Buongiorno, sono alta 1.50 cm per 54 kg… desidererei ricevere una dieta per
    poter dimagrire… sono impiegata e faccio una vita piuttosto sedentaria, la
    mattina bevo il the con 4 biscotti secchi, poi 4 biscotti secchi come spuntino,
    un panino integrale con philadelphia o affettato di tacchino/pollo a pranzo,
    qualche cioccolatino…. (uno due)… la sera carne bianca e verdura, mela ….
    di solito così…. la domenica mangio la pizza.
    La sera davanti alla tv faccio cyclette ma molto blanda per 30 minuti anche di
    più alle volte.
    Grazie dei consigli che mi potrete dare.

  • Saverio said:

    Buonasera, sono alto 190cm e peso 85 kg. Vado in palestra da 1 anno e 4 messi ed ho messo abbastanza massa muscolare. il problema è che negli ultimi 4 mesi ho messo un pò di pancetta e fianchi.. Come la posso levare??? mangio tutto e faccio 5 pasti al giorno. vorrei una corretta dieta per evitare di ingrassare visto che secondo me mangio troppo…

Lascia il tuo Commento!

Aggiungi il tuo commento, o trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Non inserire spam.