Dieta per ragazza per perdere 5 chili

FacebookOknotizie
Dieta per ragazza per perdere 5 chili. Salve, sono una ragazza di 18 anni peso 66 kg e sono alta 1.67 cm. Ho un seno molto prosperoso e vorrei perdere almeno 5 kg premetto che bevo molto poco e ho sempre fame, adoro mangiare pane e pasta. Le mie abitudini alimentari sono:

Colazione: latte e nesquik oppure un succo di frutta o quando sono al bar un cornetto mignon( capita spesso che non mangio la mattina)
Metà mattina: creaker’s o pancarrè con prosciutto, avvolte perchè presa dalla fame compro un pezzo di tavola calda a scuola.

Pranzo: 50 grammi di pastina o pasta con tonno oppure omogeneizzati , dado, o anche legumi e avvolte dopo la pasta un pò di pane perchè ancora sento il bisogno di mangiare

Spuntino: non sempre lo faccio se no con un pezzo di pane

Cena: secondi a base di carne ,uova , patate e fritture.
Solitamente perchè presa da impegni scolastici a pranzo mangio un panino e a cena 50g di pastina. Ho provato varie volte a seguire una dieta ma sento sempre il bisogno di mangiare.

You may also like...

2 Responses

  1. Giorgio Sampieri says:

    IL tuo BMI Indice di massa corporea è sulla norma 23,7. e da quello che hai scritto la tua dieta alimentare non è neanche ipercalorica, magari sbagli la colazione, oltre al latte, mangia un paio di fette biscottate, sbagli a non fare lo spuntino pomeridiano, e a mangiare una tavola colda a metà mattinata,meglio un frutto, per il resto, aumentare le fibre.
    Insalta non ne leggo nella tua dieta alimentare, e sicuramente ti darà comunque un maggiore senso di sazietà.
    Poi bisognerebbe vedere questi chili ipotetici che desideri eliminare dove sono localizzati e se è in effetti massa grassa, o se sono liquidi dovresti fare una BIA.

  2. Francesca says:

    ho 29 anni peso 60 chili e vorrei perdere un 5 chili vorrei un aiuto sull alimentazione faccio poco sport ed un lavoro piuttosto pacifico grazie francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>