Home » Allenamento
0 Comment

Elettrostimolatori e allenamento

     

Funzionano davvero gli elettrostimolatori? Beh, a giudicare dalle voci in circolazione, alcuni dicono che gli elettrostimolatori non servono a nulla mentre altri invece affermano di trarre grandi benefici dall’utilizzo degli elettrostimolatori. Qual’è a verità? Ovviamente la verità è nel mezzo. Gli elettrostimolatori devono essere sempre accompagnati da un allenamento fisico, necessario per stimolare il nostro organismo ed i nostri ormoni nel giusto modo.
E’ vero infatti che gli elettrostimolatori vengono utilizzati molto nei centri di riabilitazione e di fisioterapia e quindi servono davvero, ma non possono comunque sostituire in toto l’esercizio e l’allenamento fisico.
In sostanza, allenatevi e fate esercizio fisico e se avete qualche carenza o particolari bisogni, utilizzate un elettrostimolatore per aiutarvi.

Related Posts with Thumbnails

@ Se il sito ti è sembrato utile, aiutaci a sostenerlo! Linca www.tuttosullanutrizione.com nel tuo sito e aiuta la comunità! Se hai bisogno di una Dieta Gratis invece, o se vuoi raccontare la tua dieta inviaci una mail a: TuttoSullaNutrizione@yahoo.it

Lascia il tuo Commento!

Aggiungi il tuo commento, o trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Non inserire spam.