Iodase Deep Impact

FacebookOknotizie

Iodase Deep Impact è un prodotto innovativo con azione riducente e snellente in Crema, che grazie alla sua efficacissima e innovativa sostanza Fosfatidilcolina, aiuterà la donna ad ottenere risultati veramente ottimali in brevissimi tempi. La Fosfatidilcolina anche ADIPOCHINE è un mix di principi funzionali studiati per agire in sinergia contro tali in estetismi. La presenza inoltre dello IODIO ORGANICO derivante dal Fucus Vescicolosus e del Chondrus crispus stimola il metabolismo delle cellule favorendo l’eliminazione degli acidi grassi in eccesso.

FOSFATIDILCOLINA
E’ una sostanza naturale estratta dal Glycine Max (pianta della soia), è un prodotto assolutamente naturale, privo di effetti collaterali in grado di sciogliere gradualmente le adiposità localizzate.  Recentemente è stato evidenziato l’uso in medicina estetica della fosfatidilcolina per sciogliere il grasso sottocutaneo, questo infatti essendo un’emulsione naturale dei grassi, è in grado di favorirne l’eliminazione e la conversione in energia.

In effetti, se veicolata direttamente dal tessuto adiposo la fosfatidilcolina è in grado di solubilizzare i grassi, riducendo il volume delle cellule che li contengono (gli adipociti):
L’effetto riducente si accompagna ad una spiccata capacità rimodellante dei cuscinetti adiposi superficiali e localizzati.
Come agisce la fosfatidilcolina. La sua formula di struttura affine al grasso fa si che agisca specificamente sulle cellule adipose provocando la rottura delle pareti cellulari e liberando i grassi in eccesso; questi risultano quindi più facilmente metabolizzati e trasformati in energia immediatamente disponibile.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>